Refugee Report

“Open your eyes – hear my voice!”

E questo primo noi fatto gioccato lì

listen on Soundcloud

2014/10/30 01:28

Ma quello altro albero vicino a la.. gioccare.. e quello è molto bello. Ma quando io ho fanno la fotografía io presentare quello.. quando mi piacere quello che foto sa bello e devo prendo. Poi non solo per me.. anche quando altre persone sa quando altro persone sa visto sei contento. Ma quello foto veramente è molto importanto ma io non prende soltanto foto solo un pocchino ma pensa che quando se tante persona sa visto, se piacere .. quando vede questo foto molto bello .. sempre fa ..prende la foto così per mio idee. E questo primo noi fatto gioccato lì. Ma adesso noi non posso gioccato li. Sa li pero, sa Görlitzerbahnhof ma adesso altro grup van a gioccare li. Pero noi fatto gioccare sa qua. Ma adesso no. Altro grup arrivato lì, arrivato qua. Ma noi sa vado a altro... altro sta.

Aber dieses mit dem Baum in der Nähe haben wir gespielt ...und es ist sehr schön. Aber als ich das Foto gemacht habe wollte ich das zeigen.. wenn mir die Sache gefällt, die ich fotografiere, ist es schön und ich muss das Foto machen. Es ist auch nicht nur für mich.. für andere Leute auch. Wenn es andere Leute sehen freuen sie sich. Aber dieses Foto ist wirklich sehr wichtig, aber ich mache nicht oft Fotos. Nur sehr selten, aber ich denke wenn es viele Leute sehen, gefällt es ihnen.. wenn ich etwas schönes sehe immer mache ich dann ein Foto, wegen meinem Gedanken/meiner Idee. Und dort haben wir früher gespielt. Aber jetzt können wir dort nicht mehr spielen. Das ist am Görlitzerbahnhof, aber jetzt spielt dort eine andere Gruppe. Jetzt nicht mehr. Eine andere Gruppe ist gekommen. Wir sind jetzt woanders.

back